festa di primavera 2011Cari lupetti come tutti gli anni è giunto il momento di vivere la nostra festa di primavera!!!

Quest'anno la festa sarà a Todi domenica 27 marzo.
Saremo insieme a tutti gli altri lupetti della nostra regione e ci saranno da fare delle sfide molto importanti e dovremo vincerle tutte!!!
Contiamo su di voi!!
Quindi coraggio... preparatevi per i combattimenti... avrete bisogno della vostra scintillante armatura a cui provvederemo noi vecchi lupi: ma voi dovrete portarvi come a tutte le cacce: quaderno di caccia, pranzo al sacco, poncho e tanta voglia di divertirci insieme!!! ...


Ci troviamo presso gli ex orti Mavarelli per la partenza alle ore 7:30 di domenica 27, mentre il rientro è previsto per le 17:30 circa.
Il costo della giornata (comprende la quota per trasporto a Todi, la quota evento e per l'acquisto dei materiali per la preparazione delle attività) è di 20 €.

La presenza di tutti è importante per dividere le spese; per acquistare e preparare meglio il tanto materiale necessario è importante che ci comunichiate il prima possibile la vostra presenza o assenza.

Grazie !!

Donazioni per il progetto BASE SCOUT !!

 

Effettua una donazione on line di qualsiasi importo tramite paypal, con carte di credito, postepay, etc.. e ci aiuterai a completare la base!
Se preferisci puoi aiutarci in altri modi. Potrai seguire su queste pagine l'avanzamento dei lavori e del progetto a cui hai contribuito.

Base Scout "La Colonia"

banner-base-scout_230

Visita la Base Scout di Gualdo Tadino nel portale accoglienza di AGESCI Umbria